copertina2.jpg

Seguiamo l'iniziativa di cessioni che abbiamo messo in campo qualche giorno fa, comunicandovi che è disponibile una nuova coppia di Personata.

La coppia in foto, è una delle ultime disponibili. I soggetti sono nati ad aprile 2015 e, pur avendo ancora da completare la muta (si vede il soggetto in primo piano che ha un piumaggio un po' più opaco e scomposto dell'altro), danno già indicazioni sulla buona qualità che garantiranno da adulti.

Il soggetto in primo piano è una femmina portatore di mutazione lutino, l'abbiamo accoppiato con un soggetto verde, ma se avete un soggetto lutino da abbinare, la coppia può essere anche separata, così da permetervi di ottenere da un accoppiamento lutino per portatore, anche dei buoni soggetti lutino.

I soggetti, come tutti quelli che cediamo, sono stati sessati con analisi del DNA, e quindi viene garantito il sesso dichiarato degli esemplari. Ovviamente tutti i soggetti personata presenti in allevamento sono accompagnati da regolare documentazione CITES

Contattateci se interessati!

Ciao a tutti i nostri cari appassionati lettori,

da poco abbiamo deciso di concentrarci nell'allevamento di Roseicollis esclusivamente della serie blu** e Personata, a causa di ciò abbiamo messo in cessione alcune coppie riproduttrici di Roseicollis verde e di altre mutazioni.

Nella presente pagina abbiamo inserito la foto di una delle nostre coppie verdi piuma lunga. In foto forse non rendono al meglio, ma sono veramente dei bellissimi soggetti con piumaggio non debordante, ma perfettamente aderende, mantenendo allo stesso tempo una taglia notevole. Il maschio è il soggetto verde faccia rossa, mentre la femmina è il soggetto in primo piano color cannella (cinnamon).

Per chi fosse interesato, può contattarci tramite l'apposito form Contatti.

Ricordiamo che non è possibile effettuare spedizioni, siamo in Toscana, tra Firenze e Pisa.

 

Questo esemplare è uno dei nostri Roseicollis Cannella (cinnamon) piuma lunga, ha appena fatto il bagnetto, e si sta "allenando nella gabbietta da mostra, per partecipare alle prossime mostre autunnali del 2015. 
Sqrà la sua ultima stagione mostre, dopo queste si potrà dedicare a mettere su famiglia!

Ciao a tutti, ecco un breve video di una delle nostre coppie di personata in cessione.
I due esemplari sono anellati Foi 2014, godono di ottima salute e sono pronti per riprodursi.

 

 

Ciao a tutti, in queste belle giornate cosa c'è di meglio che farsi un bel bagnetto?

I nostri giovani inseparabili non hanno perso tempo ad assaporare le gioie di una vaschetta piena d'acqua, dove immergersi e rinfrescarsi!